CHI SIAMO

  • Siamo persone di diverse generazioni e culture che amano Dio. La nostra fede in Gesù ci accomuna e vogliamo sperimentare insieme la sua grazia e la sua bontà. La nostra fede è parte integrante della vita e si esprime nella quotidianità così come in chiesa.

  • Siamo cristiani perché Gesù Cristo è nostro Dio, Salvatore e Signore, nonché guida morale. Lui è l’unico mediatore tra Dio e gli uomini, non le opere, i meriti o dei santi.

  • Siamo evangelici vivendo l’importanza del Vangelo, della Buona Notizia, che Gesù vuole riappacificare le persone con sé. Questa notizia ancora oggi è rilevante e trasforma persone, famiglie e intere regioni.

  • Siamo protestanti tenendo alto le evidenze della fede che troviamo nel testo biblico (sola scrittura) come fu durante il periodo storico della riforma. Siamo salvati solo per grazia, attraverso la sola fede, per opera solo di Cristo affinché solo Dio riceva la gloria.

I RESPONSABILI

evengelici groane responsabili

I nostri responsabili, pastori, amici, fratelli e molto di più!
Da sinistra:

DAVIDE Carritiello, DORIS Meister, BIAGIO Giangualano, RAHEL Schneider-Giangualano

RETE UCBC

Come associazione religiosa e chiesa locale facciamo parte dell’UCBC (Unione Chiese Bibliche Cristiane), una rete di chiese indipendenti tra di loro, ma con l’obiettivo di conoscersi, apprezzarsi, sostenersi e collaborare dove possibile.
Inoltre siamo in stretto contatto con diverse chiese geograficamente vicine e missioni in Italia e all’estero per vivere la realtà della chiesa globale.

gruppo lode nuova vita
squadra nuova vita
nuova vita insieme
sorrisi nuova vita